Prima vittoria in campionato per i ragazzi di mister Lopraino
Dopo una settimana di pausa dal campionato nazionale Juniores girone “M”, a causa del rinvio della partita contro la Vibonese al prossimo 18 ottobre, oggi la FBC Gravina è tornata in campo con tutta la grinta e forza accumulata nei giorni scorsi. Nella seconda uscita stagionale, la terza prevista da calendario, la squadra di Mister Lopraino ha affrontato l’ AZ Picerno, una partita difficile visto che i ragazzi lucani venivano da un filotto di due vittorie consecutive.
La partita entra subito nel vivo dopo non appena 15 minuti di gioco: l’arbitro indica il dischetto per i padroni di casa in seguito a un fallo da ultimo uomo. Palladiano buca la rete. 1-0. Da questo momento in poi in campo domina una sola squadra: quella giallo-blu. Infatti il risultato a fine primo tempo viene ribaltato da una fulminante doppietta del giovane barese Degiglio. 1-2 Gravina.
Il secondo tempo si apre sulla falsa riga della prima frazione. Tante le occasioni da gol a favore della squadra murgiana. Ad archiviare il match ci pensano prima Manolo Carella e poi Mario Marchese per il definitivo 1-4. Con una partita in meno rispetto alle altre il Gravina si conferma nelle zone medio-alte della classifica e sabato prossimo è pronta ad ospitare in casa il Francavilla. Si aspetta tutta la comunità allo stadio S. Vicino per tifare i nostri giovani campioni.
Erika Perrone
Addetto stampa juniores FBC Gravina
Aggiungi un Commento