A decidere l’incontro le reti di Cardinale e Calderoni
Al comunale Stefano Vicino la FBC Gravina Juniores conferma l’ottimo stato di forma e sconfigge 2-1 la Vultur Rionero superandola in classifica.
Accade tutto nel primo tempo: al quinto minuto il Gravina si porta avanti con il gol di Cardinale che come un fulmine a ciel sereno sblocca il risultato. Vantaggio che, però, viene subito azzerato dalla squadra lucana con il gol siglato da Illiano. A dieci minuti dalla fine del primo tempo Calderoni trova la via del gol con una delle sue classiche giocate, che risulterà decisiva ai fini del match.
Nel secondo tempo la squadra di casa legittima la vittoria colpendo tre legni(due di Calderoni e l’altro di Cilifrese), gestendo la partita in maniera superba, subendo poco quanto niente. Da segnalare al minuto 70 l’espulsione alquanto dubbia per doppia ammonizione del giovane difensore gialloblu Blasi. Pur se in inferiorità numerica il team di Mister De Leonardis ha saputo stringere i denti e portare a casa i meritati 3 punti. Questa vittoria consente ai giovani Alfieri di portarsi al terzo posto in classifica a soli 3 punti dalla capolista Rende. Prossimo appuntamento sabato 12 al Vicino per lo scontro con il Sersale e per continuare a sognare.
Erika Perrone
Addetto Stampa Juniores FBC Gravina
Aggiungi un Commento