L’FBC Gravina annuncia quattro grandi colpi di mercato
La società cooperativa FBC Gravina comunica in data odierna il perfezionamento di quattro acquisti di rilevante importanza per caratura tecnica degli atleti in questione. Si tratta di Simone D’Anna, Jean Mbida, Brian Vassallo e Raffaele Vacca.
D’Anna (classe ’90 di San Pietro Vernotico, Brindisi) è un esterno offensivo e un nome importante per la categoria avendo maturato esperienze calcistiche con le maglie del Gela, Catanzaro, Monopoli e Fondi tra C1 e serie D; proviene dalla Cavese.
Jean Mbida, centrocampista camerunense classe 1990 proveniente dal Nardò, nella sua carriera ha vestito le maglie di Taranto, Gallipoli, Como (C1) e Catania (A) con formazione nel vivaio dell’Inter.
Brian Vassallo, invece, è un giovane e promettente portiere italiano nato a Firenze il 21 maggio del 1998. Con anni di formazione trascorsi nelle giovanili di Inter, Parma e Sassuolo, l’estremo difensore proviene dalla Civitanovese.
Infine Vacca (classe ’91) è un centrocampista con anni alle spalle trascorsi con le maglie di Turris, Puteolana e Frattese, sua ultima compagine.
L’FBC Gravina coglie l’occasione per salutare fraternamente gli atleti Federico Cerone e Francesco Rotunno ringraziandoli per la professionalità e l’impegno profuso durante la loro permanenza in gialloblù.
I nuovi atleti saranno presentati alla stampa nella tarda mattinata di sabato 17 dicembre.
Aggiungi un Commento