La squadra gialloblù si regala le Final Four di Viareggio battendo la Cavese 4-0. Semifinali ed eventuale finale la prossima settimana
È l’orgoglio della società sportiva dell’FBC gravinese e il futuro del calcio gialloblù. Sono i ragazzi dell’FBC Gravina Juniores che nel pomeriggio di sabato 10 giugno sono riusciti a ribaltare la sconfitta dell’andata dei quarti di finale del campionato nazionale di serie D (2-1) battendo a domicilio la stessa Cavese con un roboante 4-0. Il premio per la vittoria è l’accesso all’atto finale della competizione, ovvero le Final Four di Viareggio riservate alle migliori quattro squadre della nazione!
Il match contro la Cavese è stato un tripudio di emozioni al cospetto di una formazione, quella campana, dal notevole tasso tecnico e di tutto rispetto. Mattatore della gara l’atleta di colore Leigh autore di una doppietta (2′ e 38′ pt); nella ripresa l’FBC ha poi dilagato coi rigori trasformati da Carella e Deleonardis. Sul 2-0 i campani hanno fallito un calcio di rigore con l’ottimo Nunziante.
Oltre trecento gli spettatori che hanno seguito l’incontro e che adesso sono pronti a partire alla volta della Toscana per l’atto finale del torneo. Orario e date di gioco delle semifinali con batteria completa dei partecipanti nelle prossime ore.
Aggiungi un Commento