Riparte l’attività agonistica della Juniores della FBC Gravina con il match a Palmi di sabato 16
Settembre è il mese dei grandi rientri, del ritorno alla normalità, è il mese dalla ripresa del campionato nazionale juniores. Dopo mesi di assenza infatti, sabato 16 settembre tornano sul campo le quattordici squadre del girone “M” che l’anno scorso si sono date battaglia sino all’ultima partita, vedendo trionfare la FBC Gravina di mister Tony Deleonardis.
Quest’anno in casa giallo-blu c’è aria di rinnovamento. Prima novità fra tutte, sicuramente, è quella del nuovo allenatore: Cosimo Lopriano, un nome che agli appassionati di calcio giovanile non suonerà nuovo. Ex giocatore, reduce dall’esperienza sulla panchina del Levante Azzurro di Bari, mister Lopriano ha vinto già molti titoli a livello regionale e provinciale e nel suo settore. Sa bene come lavorare con i ragazzi.
Altra novità è quella della rosa della squadra. Solo alcuni nomi sono rimasti invariati rispetto alla squadra campione dello scorso anno, la maggior parte dei giocatori sono new-entry per lo più di fuori paese classe ’99/2000.
Il fischio d’inizio di questa stagione è previsto per sabato 16 ore 16.00 a Palmi, dove i piccoli alfieri saranno già impegnati in terra avversaria proprio contro la Palmese. Con l’auspicio che sia un campionato bello,divertente e vittorioso come quello passato. In bocca al lupo giallo-blu e bentornati!
Erika Perrone
Addetto Stampa Juniores FBC Gravina
Aggiungi un Commento