È arrivata la seconda vittoria consecutiva stagionale per i ragazzi di mister Lopraino a discapito di un Francavilla mai pericoloso nei 90′. Partita condizionata fortemente dal vento che non ha permesso ad entrambe le squadre di esprimere al meglio il proprio gioco.
Sotto gli occhi attenti della tifoseria giallo-blu che trepidante aspettava da tempo di vedere in azione i suoi ragazzi e con vento a favore gli alfieri sbloccano il risultato al 25esimo del primo tempo con gol del giovane barese classe ‘99 Correnti.
Prima frazione di gioco 1-0 per i padroni di casa.
Il secondo tempo è interamente nelle mani della squadra murgiana che, dopo svariati tentativi, riesce a bucare la rete grazie alla pennellata di Carella, direttamente su punizione. La partita è chiusa: 2-0 Gravina. Con totali 7 punti e una partita ancora da recuperare i gialli-blu si piazzano al quarto posto in classifica a 5 punti di distanza dal Cerignola ancora a punteggio pieno. Appuntamento a sabato 14 ottobre di nuovo allo stadio Stefano Vicino per la sfida contro l’Isola Capo Rizzuto. Vi aspettiamo numerosi.
Erika Perrone
Addetto stampa juniores FBC Gravina
Aggiungi un Commento