Vittoria a valanga dei ragazzi di mister Lopraino
È la terza vittoria consecutiva per la FBC Gravina Juniores quella che, questo pomeriggio, si è consumata presso le mura dello stadio Stefano Vicino. Nel campionato nazionale girone “M” la squadra di mister Lopraino ha oggi conquistato la terza posizione con due punti in meno dalla capolista(attualmente l’Audace Cerignola con 12 punti) e con una partita da recuperare il prossimo mercoledì contro la Vibonese. Vincere potrebbe significare effettuare un sorpasso sulle prime due e posizionarsi ai vertici della classifica.
Per quanto concerne la partita di quest’oggi la prima frazione di gioco non ha visto finire nessuna palla in rete. Entrambe le squadre hanno passato i primi 45 minuti di gioco a studiarsi senza riuscire quasi mai a concludere. Unica nota da sottolineare la traversa colpita dai gialloblu sul finale di gioco.
Dopo il rientro dagli spogliatoio i giovani Aafieri hanno conquistato il gioco. Nei primi 5 minuti di gioco del secondo tempo Coscia fa una doppietta che sembra archiviare il match. Anche Correnti metterà la sua firma sulla partita con un gol straordinario da centrocampo sfruttando un mal posizionamento dell’estremo difensore ospite. La partita sembra ormai incamminarsi verso la fine, ma prima del triplice fischio finale il gol di Degiglio chiuderà la pratica, con gli avversari che si rendono pericolosi con una traversa nei minuti finali di gioco. Finisce 4-0 FBC Gravina- Isola Capo Rizzuto !
Ricordiamo ai tifosi giallo-blu il recupero di mercoledì 18 ottobre ore 15.30 contro la Vibonese in casa al Vicino per conquistare la vetta e appuntamento a sabato per la sesta giornata di campionato in terra tarantina contro il Taranto. Forza FBC!
Erika Perrone
Addetto stampa Juniores FBC Gravina
Aggiungi un Commento