Grande gesto di fair play nel campionato Allievi Regionali dell’Arcobaleno Triggiano
Una giornata positiva quella di ieri per i ragazzi del settore giovanile gialloblu che in entrambe le partite , quella contro il Triggiano per gli Allievi e quella contro il Bitetto per i Giovanissimi, hanno trionfato senza non troppi problemi.
I ragazzi di mister Patella a Triggiano hanno vinto 0-1 grazie al gol di Scalese, ma nota più importante di tutta la gara è il gesto di Fair Play del presidente dell’ Arcobaleno Pontrelli. In un calcio in cui i gesti di solidarietà fra squadre sono più rari dei gol di rovesciata, il comportamento del presidente ha stupito e sorpreso positivamente tutti: la squadra ospite arrivata in ritardo a Triggiano, nella fretta, dimentica i completini da gioco a Gravina. Il presidente di casa invece di chiedere la vittoria a tavolino per 3-0, vista l’impossibilità dei murgiani di scendere in campo, ha prestato loro le tenute da gioco dei suoi ragazzi e ne ha usate delle altre. Un atteggiamento fantastico quello del presidente Pontrelli che ieri ha ricordato a tutti cosa significa il Calcio e di quanto possa essere uno sport meraviglioso.
Per i ragazzi di mister Schiraldi, invece, la vittoria a Bitetto è avvenuta per 4 reti a 1 (grazie ai gol di Loglisci, doppietta di Carulli e gol di Liso). Con una prestazione di gioco perfetta i ragazzi gialloblu hanno dominato sugli avversari. Mercoledì alle ore 18.00 i giovanissimi recupereranno la prima giornata di campionato contro l’Agon Altamura tra le mura del Vicino, tutti i tifosi sono invitati a partecipare.
Erika Perrone
Addetto stampa Juniores FBC Gravina
Aggiungi un Commento