La FBC Gravina Juniores torna al primo posto

La FBC Gravina Juniores torna al primo posto

Vinto il recupero a Nardó 1-2

La squadra di mister Lopraino nel primo pomeriggio di oggi ha recuperato l’ottava giornata del campionato nazionale. La partita, rimandata lo scorso 11 novembre per impraticabilità del campo causa pioggia, ha visto trionfare i gialloblù dopo 90 minuti di battaglia contro un Nardó ostico. Il campo dello stadio Campi Salentina ha sicuramente fatto anche il suo, la terra battuta su cui i ragazzi della Juniores non sono abituati a giocare, ma alla fine è stato espugnato per 2 reti a 1.
Al 30′ del primo tempo dopo metà fase di partita di studio, la squadra di casa passa in vantaggio grazie al gol di Conte. I giovani alfieri provano a recuperare il risultato e sullo scoccare della fine dei primi quarantacinque minuti di gioco De Giglio buca la rete. Si va negli spogliatoi sul pari uno.
Il secondo tempo vedrà entrambe le squadre grintose nel voler portare a casa il risultato, ma saranno i giovani di mister Lopraino grazie alla rete di Santoro al 78′ ad aggiudicarsi i tre punti. Una vittoria importantissima che riporta al primo posto la FBC Gravina a pari punti ( 19) con l’Audace Cerignola. Adesso si aspetta lo scontro di sabato, nella decima giornata da calendario, in cui i gialloblù dovranno affrontare fuori casa la Cittanovese, una partita semplice sulla carta, da non sottovalutare. La vittoria permetterebbe di mantenere vivo il sogno per il titolo.

Erika Perrone
Addetto Stampa Juniores FBC Gravina

Condividi sui social networkShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Aggiungi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnato con *