Weekend agrodolce per la cantera FBC
Una domenica combattiva quella dello scorso 26 novembre per le compagini del settore giovanile gravinese. Giunti alla penultima giornata del girone di andata, gli Allievi hanno affrontato fuori casa il Bitetto riuscendo a vincere 1-2 grazie agli immancabili gol di Scalese e Ferrante. Mentre i Giovanissimi sono stati sconfitti in casa della Levante Azzurra per 1 rete a 0, perdendo così la prima posizione in classifica.
I ragazzi di mister Patella, i giovanissimi, restano ancorati al secondo posto a due punti dall’Aurora Bari. Le cose potrebbero cambiare la prossima domenica nell’ultima partita del girone d’andata dove i giovani Alfieri dovranno fronteggiarsi in casa alle 9.30 con il Toritto e la loro antagonista,l’Aurora, sarà impegnata in casa del Triggiano.
I ragazzi di mister Schiraldi invece con i tre punti persi sono scesi al secondo posto pari punti con la Lavante Azzurro, sopra di loro sempre a due punti c’ è l’Aurora Bari. Al terzo posto a solo un punto segue la pro calcio Bari. Domenica prossima nell’ ultima del girone d’andata si decide il tutto e per tutto: alle ore 11.00 in casa la FBC Gravina affronterà la pro calcio Bari e l’Aurora affronterà la Levante. Scontri al vertice da non perdere assolutamente.
Erika Perrone
Addetto Stampa Juniores FBC Gravina
Aggiungi un Commento