Arriva il week end e tornano in campo le squadre del settore giovanile gravinese.
Questa volta le diverse compagini della FBC Gravina giocano in casa tra le mura dello stadio Stefano Vicino a partire da domani sabato 2 dicembre, quando la Juniores affronterà il Roccella.
La partita prevista per le 14.30 ha un valore importantissimo, vista la situazione che intercorre nel girone M. Infatti la squadra di mister Lopraino è a pari punti (25) con l’Audace Cerignola. Vincere vorrebbe dire mantenersi in prima fila per la lotta al titolo e l’aiuto del pubblico, grazie al suo tifo, potrebbe dare ai ragazzi quella carica in più per affrontare un match molto delicato.
Ma non è finita qui!
Si continua domenica 3 dicembre con le ultime partite del girone di andata per Allievi e Giovanissimi. I ragazzi di mister Patella, alle 9.30, secondo il calendario del girone regionale, affronteranno il Toritto. Vincere è fondamentale perché i giovani gialloblù sono sotto di solo due punti dalla capolista e un passo falso di quest’ultima significherebbe chiudere il girone in testa a tutte le avversarie.
Si prosegue alle ore 11.00 con i giovanissimi di mister Schiraldi. L’ultima partita di andata sembra anche essere la decisiva per fissare la classifica in quanto vi sono due scontri fondamentali al vertice. La FBC Gravina, seconda in classifica, affronterà la Pro Calcio Bari( un punto sotto i gialloblù) e la capolista l’Aurora Bari sarà impegnata con la squadra a pari punti dei Giovanissimi il Levante. Tutta la comunità è invitata a partecipare per sostenere i nostri fantastici ragazzi.
Erika Perrone
Addetto stampa juniores FBC Gravina
Aggiungi un Commento