Questa sera i nuovi acquisti saranno già presentati a stampa e tifoseria
L’FBC Gravina è lieta di annunciare l’acquisizione delle prestazioni sportive di due nuovi giocatori. Si tratta di Hernan Rodolfo Molinari (attaccante) e Simone Fanelli (centrocampista nato nel ’97 già nell’organico gialloblù nella stagione 2016/17).
Molinari, nativo di La Plata (Argentina) nel 1982, è un autentico pezzo pregiato del mercato avendo realizzato in carriera ben 252 reti in 325 apparizioni ufficiali con le maglie – tra le altre – di Taranto, Cavese, Fermana, Brindisi e Vis Pesaro. Proviene dal Varese (Serie D) con all’attivo 6 reti, con la maglia del Varese, in questa prima parte di campionato.
Fanelli è come detto un ritorno in casa gialloblù. Il play andriese (già in passato a Bisceglie e Taranto) proviene dal Chieti dove ha disputato la prima parte di campionato e conosce benissimo la piazza gravinese.
I due nuovi acquisti saranno ufficialmente presentati a stampa e tifoseria già nella sera di venerdì 1 dicembre (ore 20.30) presso la sede del club gialloblù di via L. Da Vinci.
Contestualmente, l’FBC Gravina ringrazia di cuore gli atleti Antonio Giulio Picci, Michele Lanzillotta, Nicola Romaniello, Kevin Ondo e Simone Tribulato per l’impegno e la serietà mostrate in maglia gialloblù.
Gravina in Puglia, 01/12/2017
Aggiungi un Commento