Battuto in casa 3-1 il Roccella
È sempre stabile la situazione al vertice nel campionato nazionale Juniores girone M, dove ormai da due settimane si fronteggiano al vertice della classifica a pari punti, attualmente 28, i ragazzi di mister Lopraino e l’Audace Cerignola, con il Taranto staccato di una sola lunghezza. Anche questo pomeriggio la compagine gialloblù è riuscita a strappare 3 punti importantissimi contro il Roccella.
Giocata tra le mura dello Stefano Vicino alle 14.30 con un bel tifo presente sugli spalti, la squadra murgiana ha preso subito le redini del gioco e al 21′ Degiglo buca la reta con un bel gol. A seguirlo dopo poco più di 5 minuti sarà il suo compagno Coscia bomber della squadra. È 2 a 0 per i gialloblù. Allo scoccare del primo tempo però il Roccella riesce ad accorciare le distanze con un gol del numero 9 Gliozzi. Si entra negli spogliatoi sul risultato di 2-1.
Il secondo tempo è un monologo tutto gravinese con occasioni da gol importanti che si concretizzano nella rete di Pentimone al 16minuto della seconda frazione di gioco. La partita termina 3-1. In virtù di questo successo e del contemporaneo dell’Audace contro il Francavilla le due squadre sono appaiate in vetta alla classifica. Sabato prossimo big match al Monterisi fra le due compagini, in palio la leadership del girone.
Erika Perrone
Addetto Stampa Juniores FBC Gravina
Aggiungi un Commento