Juniores: al Vicino arriva il blasonato Taranto capolista del girone

Juniores: al Vicino arriva il blasonato Taranto capolista del girone

Il responsabile del settore giovanile Derosa chiama a raccolta la tifoseria per la difficile gara in programma sabato alle 15

È la settimana del match clou, la gara che calamiterà l’attenzione del girone M del campionato Nazionale Juniores. Sabato 10 febbraio (15:00) al Vicino sarà big match fra la capolista Taranto (48 punti) e l’FBC Gravina seconda in classifica (44).
La squadra di mister Lopraino proverà ad accorciare le distanze rispetto agli ionici; i gravinesi hanno il miglior attacco (72 reti) ma i tarantini la miglior difesa (solo 12 reti subite). I gravinesi inoltre hanno sempre vinto al Vicino (9 su 9).
La soddisfazione è tutta della società gialloblù che sta da due anni facendo un grande lavoro di valorizzazione dei giovani. “Siamo soddisfatti del lavoro svolto finora frutto della sapiente programmazione e di una costanza al lavoro – dice il responsabile del settore giovanile Michele Derosa. I risultati ci stanno dando ragione e le soddisfazioni arrivano anche dalle compagini di Allievi e Giovanissimi”.
Gara importante ma non decisiva dicevamo, complice la stagione ancora lunga e i tanti scontri diretti ancora da disputarsi. “Servirà la spinta del pubblico per battere un avversario molto forte e blasonato- ha aggiunto Derosa-. Sono certo che la tifoseria gravinese risponderà complice le belle gare sin qui disputate dai ragazzi di mister Lopraino. Il nostro orgoglio è veder già oggi diversi ragazzi far parte del collettivo della prima squadra, naturalmente però, abbiamo l’ambizione di provare a vincere il girone come fatto lo scorso anno.”

Appuntamento da non perdere quindi quello di sabato alle 15.00. Per l’occasione, inoltre, sarà indetta una lotteria, che si svolgerà fra primo e secondo tempo, per quanti acquisteranno un simbolico ticket di partecipazione all’ingresso dello stadio, con simpatici premi in palio.
Mille motivi per esserci, per spingere la cantera gialloblu al successo e alla rincorsa verso il titolo.

Condividi sui social networkShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Aggiungi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnato con *