Impegnate in casa le formazioni giovanili gravinesi: doppio derby con l’Olimpia Gravina
Gli Allievi di mister Patella, primi nella generale, non possono permettersi passi falsi e devono vincere assolutamente per continuare a navigare sul gradino più alto della classifica. La partita sembra alla portata, ma i cinque pareggi ottenuti in questo campionato fanno capire che non bisogna dare mai niente per scontato. Il derby è sempre il derby. Calcio d’inizio fissato per le 9.30.
PROGRAMMA 17^ G. ALLIEVI REGIONALI GIRONE D
Levante Azzurro-Arcobaleno Triggiano, Valenzano-Liberty Bari, Bitetto-Aurora Calcio, Toritto-Pellegrino, Agon Altamura-Pro Gioventù Noicattaro, FBC GRAVINA-OLIMPIA GRAVINA.
I Giovanissimi di mister Schiraldi giocheranno sempre contro l’Olimpia Gravina, cambia però la data: mercoledì 14 febbraio alle 19.30. I gialloblu vogliono vincere per continuare in questa scia positiva che va avanti da ormai tante partite. In questo campionato, il loro avversario è a metà classifica, e all’andata finì 1-1. Prestare molta attenzione a questo incontro è quindi d’obbligo.
PROGRAMMA 17^ G. GIOVANISSIMI REGIONALI GIRONE D
Aurora Calcio-Toritto, Agon Altamura-Avanti Altamura, Pro Calcio Bari-Pellegrino, Levante Azzurro-FC Bari 1908 (13 febbraio h15.30), FBC GRAVINA-OLIMPIA GRAVINA (14 febbraio h19.30), Quartieri Uniti-Bitetto (15 febbraio h15.30)
Aggiungi un Commento