Delicato match sabato 3 marzo al Viviani di Potenza. I lucani hanno perso solo a Taranto nel girone di ritorno
Cinque sono le partite che mancano alla fine del campionato. A Potenza quella che può valere una stagione intera. Proprio così, perchè sabato la Juniores di mister Lopraino affronterà una delle squadre più in forma di questo girone. Reduci dalla vittoria interna per 5-0 contro il Nardò, i gialloblu non possono assolutamente abbassare la guardia se hanno intenzione di continuare a guardare tutti dall’alto. Il Potenza, dal canto suo, ha ottenuto tanti risultati positivi da gennaio ad oggi, e lotta per posizionarsi al meglio nella zona play-off.
Mister Lopraino tiene alta la concentrazione nel pre-gara: “Dobbiamo subito dimenticare la partita con il Nardò. Sabato ci aspetta la trasferta più difficile del campionato, ed è in queste partite che i ragazzi devono dimostrare la loro voglia di rimanere lassù. Non dobbiamo ricordarci della partita d’andata contro il Potenza, vinta 8-0. In quel caso, il loro portiere fu espulso nel primo tempo ed in porta andò un giocatore di movimento. Risultato bugiardo, quindi, perchè i nostri avversari hanno un’ottima squadra. Questo match rappresenta il crocevia della stagione”.
Appuntamento, dunque, al Viviani di Potenza, sabato alle ore 15.30.
PROGRAMMA 22^ G. CAMPIONATO JUNIORES NAZIONALE GIRONE M
Roccella-AZ Picerno, Team Altamura-Francavilla, POTENZA-FBC GRAVINA, Cittanovese-Isola Capo Rizzuto, Sporting Fulgor-Nardò, Audace Cerignola-Palmese, Taranto-Vibonese
CLASSIFICA
FBC GRAVINA 53, Audace Cerignola 51, Taranto 49, Potenza 43, Isola Capo Rizzuto 35, Sporting Fulgor 35, Team Altamura 31, Roccella 21, Nardò 20, Vibonese 19, Cittanovese 17, Palmese 16, AZ Picerno 14, Francavilla 12.
Claudio Lopraino
Addetto Stampa Settore Giovanile FBC Gravina
Aggiungi un Commento