FBC Juniores inserita nel girone M. Si parte sabato 15 settembre

FBC Juniores inserita nel girone M. Si parte sabato 15 settembre

Nove squadre pugliesi, cinque calabresi: la prima in casa contro il Nardò

Al via il campionato Juniores Nazionale. Gravina nuovamente nel Girone M, probabilmente il più difficile degli ultimi anni.
La prima gara vedrà la FBC di mister Lopraino impegnata tra le mura amiche contro il Nardò (appuntamento sabato 15 settembre al Vicino alle ore 16, seguiranno aggiornamenti) per poi proseguire nella trasferta di Andria, dopodiché Palmese in casa e Bari nel capoluogo di regione. Tante le società blasonate presenti in questo girone: a partire proprio da Bari e Fidelis Andria, oltre ad Audace Cerignola, Taranto, Bitonto, Team Altamura, Fasano, lo stesso Nardò così come tutte le squadre calabresi: un girone che si prospetta davvero insidioso e sicuramente il popolo gravinese non farà mancare il proprio supporto alla squadra gialloblu per tutto l’arco del torneo.
Ultima gara prevista per il 6 aprile; campionato che resterà fermo dall’ 8 dicembre al 5 gennaio; gli orari delle gare varieranno a seconda della stagione in corso.
Di seguito il Girone M al completo:
Castrovillari, Cittanovese, Locri, Palmese, Roccella, Audace Cerignola, Bari, Bitonto, Città di Fasano, Fidelis Andria, Gravina, Nardò, Taranto, Team Altamura.
La Juniores della FBC Gravina è pronta a partire. I tifosi anche. Buon campionato a tutti!

Claudio Lopraino
Addetto Stampa Settore Giovanile FBC Gravina

Condividi sui social networkShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Aggiungi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnato con *