Gara delicata al Vicino con tanti ex in campo e bambini sulle tribune
In previsione del match contro il Bitonto, la FBC è pronta a rituffarsi nel calcio giocato dopo lo stop di Cerignola. Sarà una sfida molto delicata anche perché i neroverdi degli ex Picci, Patierno e Fiorentino stanno ben figurando in campionato grazie al buon lavoro di mister Pizzulli.
In casa gialloblù finalmente infermeria svuotata e anche i lungo degenti sono attivamente rientrati a disposizione di mister Loseto. Sono rientrati bene dagli infortuni anche Colella e Croce, quest’ultimo in grande spolvero nel test in famiglia di giovedì scorso con la juniores (due reti).
La partita, posticipata alle 16:30 come accordo tra le due società, vedrà il calore di centinaia di studenti delle scuole primarie gravinesi grazie all’iniziativa Children’s day che porterà i giovanissimi tifosi gialloblù a sostenere i propri beniamini direttamente al Vicino. Infine, saranno anche tante le donne che assieperanno lo stadio comunale in vista della Giornata Mondiale contro la violenza alle donne e che non fanno mai mancare il proprio appoggio alla causa gravinese
Aggiungi un Commento