Si aggiudicano il big match contro il Terlizzi gli Allievi, battono il Conversano i Giovanissimi
Due vittorie preziose per il settore giovanile targato FBC Gravina. Gli Allievi di mister Patella fanno loro lo scontro diretto contro il Real Olimpia Terlizzi, (ormai ex) capolista del girone C. 2-0 il risultato finale frutto delle reti nella prima frazione di Storsillo, autore di una splendida punizione calciata direttamente all’incrocio dei pali, e dell’autogol nel recupero propiziato da un altro calcio piazzato questa volta battuto da Spanò. Con questi fondamentali tre punti i gialloblu restano in terza posizione ma a sole due lunghezze dalla nuova prima della classe Nick.
CLASSIFICA DEL GIRONE C: Nick 17, R.O.Terlizzi 16, FBC GRAVINA 15, Bitetto 13, Corato 13, Av. Altamura 12, N.F.A.Bari 11, Ag. Altamura 11, Fesca Sly 10, Aurora 9, Toritto 1, Ruvese 0.
Ottengono una vittoria importante anche i Giovanissimi allenati da mister Schiraldi. I murgiani sconfiggono per tre reti a zero il Kids Club Conversano. Le reti sono state realizzate da Carone e D’Ambrosio nel primo tempo, nella ripresa chiude i conti Grassi. Le parole del tecnico gravinese: “Della partita salvo solo il risultato purtroppo perché l’atteggiamento visto non è certo quello di una squadra che ha fame di vittoria e voglia di crescere. Abbiamo giocato facendo il semplice compitino e accontentandoci del minimo sforzo pur di raggiungere il risultato. Non è così che si cresce”.
CLASSIFICA AGGIORNATA DEL GIRONE D: Levante Azzurro 22, R.O.Gravina 17, Pellegrino 17, Liberty 17, Arc. Triggiano 16, FBC GRAVINA 13, Ag. Altamura 10, Pro Calcio 9, Santeramo 6, P.G.Noicattaro 5, K.C.Conversano 1, Puglia Sport 1.
Aggiungi un Commento