Terminano i campionati del Settore Giovanile

Terminano i campionati del Settore Giovanile

Un bilancio più che positivo per la cantera gialloblu

Dopo ventidue appassionanti giornate si è concluso il campionato per le categorie Allievi e Giovanissimi.

Conferma un ottimo secondo posto l’Under 17 di mister Enzo Patella, che domenica ha dato spazio a chi aveva giocato un po’ meno ma che è stato comunque determinante durante la stagione. L’ultima rete in questo girone l’ha realizzata Vito Lasalandra.
La FBC fa un grosso in bocca al lupo alla Nick Bari, vincitrice del girone C, per il proseguo della stagione. Siete stati grandissimi avversari e soprattutto sempre rispettosi nei nostri confronti. A voi il miglior augurio per le final eight dopo aver vinto meritatamente il girone.

Secco 3-0 dei Giovanissimi di mister Pasquale Schiraldi contro il Liberty. I gialloblu confermano la terza posizione finale in classifica, un risultato davvero inaspettato ad inizio anno. Per i murgiani doppietta di Giglio e rete di Liso. Anche in questo caso, ci teniamo ad augurare il meglio alla Levante Azzurro che ha stra-dominato il girone D ed approda alla fase finale.

La stagione non è ancora finita, continuano gli allenamenti e soprattutto la programmazione per una nuova stagione che sta per arrivare. Grazie di tutto ragazzi, perché ancora una volta avete portato in alto il nome della FBC Gravina!

Claudio Lopraino
Addetto Stampa Settore Giovanile FBC Gravina

Condividi sui social networkShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Aggiungi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnato con *