Ultima e delicata trasferta in terra calabrese
Manca sempre meno alla fine del campionato Juniores. I ragazzi di mister Lopraino sono attesi dalla complicata sfida contro il Castrovillari, valevole per la terzultima gara del girone M.
Calabresi in un ottimo momento di forma: ricordiamo i 19 punti conquistati su 22 disponibili in casa, e le vittorie contro le corazzate Bitonto e Audace Cerignola.
Sarà dunque una gara molto insidiosa in cui servirà la massima concentrazione da parte di tutti per portare a casa 3 punti fondamentali in chiave playoff.
La situazione in classifica, dopo l’ultima giornata, è rimasta invariata nelle prime tre posizioni, mentre il Bari ha sorpassato il Fasano portandosi al quarto posto. Tanti scontri diretti in questo ventiquattresimo turno, con il Bitonto impegnato proprio contro il Bari; Cerignola in casa con il Nardò, Fasano a Locri. Ci aspetta un finale incandescente!
JUNIORES NAZIONALE – GIRONE M – 24^ GIORNATA
Castrovillari – FBC Gravina
Sabato 23 marzo – ore 15.30
Stadio ‘M. Rende’ – Castrovillari
TUTTE LE GARE IN PROGRAMMA
Bitonto-Bari
Locri-Fasano
Cittanovese-Fidelis Andria
Castrovillari-FBC Gravina
Audace Cerignola-Nardò
Taranto-Team Altamura
CLASSIFICA
Audace Cerignola 55*, FBC Gravina 51, Bitonto 47*, Bari 43, Fasano 42, Taranto 32, Nardò 26, Castrovillari 22, Team Altamura 20, Roccella 20*, Fidelis Andria 19, Locri 17, Cittanovese -4
*una gara in più
Claudio Lopraino
Addetto Stampa Settore Giovanile FBC Gravina 
Aggiungi un Commento