Calcio d’inizio alle ore 16. Tutti i possibili scenari
Siamo giunti all’ultimo atto della regular season per la Juniores di mister Lopraino, che sabato affronterà tra le mura amiche il Taranto.
Dopo l’immeritata sconfitta di una settimana fa, i gialloblu sono più carichi di prima e vogliono concludere in bellezza di il campionato davanti ai propri tifosi. Difronte la squadra ionica, già sicura del sesto posto, che però non vorrà certo fare brutte figure contro i murgiani.
È ancora tutto in ballo nel Girone M. La FBC potrebbe vincere il campionato, se il Cerignola dovesse perdere in casa nel big match contro il Bari.
Proprio i biancorossi (terzi) hanno necessità dei tre punti per poter disputare il primo turno playoff in casa.
Il Fasano invece, quarto, se la vedrà a Castrovillari contro la squadra calabrese che ha dato filo da torcere a tutte le big del girone.
Quinto posto occupato dal Bitonto. I neroverdi, che effettueranno il turno di riposo in quest’ultima giornata, sperano in un passo falso sia del Gravina che del Fasano: in caso di vittoria dei gialloblu e dei biancazzurri (al Fasano basta anche il pareggio) i bitontini saranno esclusi dai playoff.
È ancora tutto aperto quindi. La FBC ha assoluta necessità dei tre punti per evitare il primo turno playoff e, perché no, per sperare ancora nel primato.
Vi aspettiamo numerosi per sostenere ancora una volta i ragazzi, e ringraziarli per l’ennesimo anno che li ha visti protagonisti!
JUNIORES NAZIONALE – GIRONE M – 26^ GIORNATA
FBC Gravina – Taranto
Sabato 6 aprile – ore 16.00
Stadio ‘S. Vicino’ – Gravina in Puglia
TUTTE LE GARE IN PROGRAMMA
Audace Cerignola-Bari
Castrovillari-Fasano
Locri-Fidelis Andria
Cittanovese-Nardò
FBC Gravina-Taranto
Roccella-Team Altamura
RIPOSA: Bitonto
CLASSIFICA
Audace Cerignola 56, FBC Gravina 54, Bari 49, Fasano 48, Bitonto 48*, Taranto 38, Nardò 30, Fidelis Andria 25, Castrovillari 22, Team Altamura 21, Roccella 20, Locri 17, Cittanovese -4
Claudio Lopraino
Addetto Stampa Settore Giovanile FBC Gravina
Aggiungi un Commento