Il messaggio del presidente gialloblù dopo l’importante annata appena conclusa
“A distanza di un anno esatto ci ritroviamo ad operare una sintesi dell’anno calcistico appena trascorso e a formulare i più sentiti ringraziamenti a tutti coloro che, ancora una volta, han fatto sì che il sogno FBC continuasse nel tempo e regalasse nuove emozioni.
E’ stata una stagione certamente difficile, iniziata non nel verso giusto, ma accompagnata poi da una escalation di risultati e prove di carattere dei nostri giocatori che hanno raccolto il consenso unanime della piazza gravinese e di voi tifosi. Ho ancora vivo il ricordo delle straordinarie vittorie contro Taranto e Cerignola – solo per citarne alcune delle più prestigiose maturate contro due formazioni blasonate – come anche conservo nella memoria i sorrisi e la determinazione di uomini prima, e calciatori poi, che hanno creato un gruppo veramente solido e armonioso di atleti tali da onorare la nostra amata maglia gialloblù, l’emblema della nostra città. Agli stessi giocatori va il mio plauso e l’invito a fidelizzarsi al nobile progetto FBC.
Un progetto che questa società ha tenuto in vita nonostante le difficoltà. Ed è per questo che il mio secondo, e ancor più grande ringraziamento, va ai voi soci della FBC GRAVINA: grazie di cuore perché coi nostri sacrifici abbiamo mantenuto in piedi il sogno del calcio a Gravina, scongiurando quelle classiche disavventure contraddistinte da facili entusiasmi iniziali e autentiche bancarotte a stretto giro. Naturalmente ringrazio di cuore mister Loseto e l’intero staff tecnico, il dott. Bruno e la sua equipe medica, i responsabili dell’ufficio stampa e
comunicazione, il prezioso lavoro di segreteria portato avanti con abnegazione da Antonio Lapolla, i team manager, i magazzinieri, i dirigenti del settore giovanile e molti altri collaboratori che mi appresto a omaggiare umilmente per l’incondizionato servizio alla causa FBC. L’ultimo ringraziamento lo rivolgo a voi tutti tifosi gialloblù per aver assicurato la vostra presenza sempre. E in chiusura di questo intervento a voi stessi dico con fierezza e con impegno che la società è già al lavoro per il prossimo anno sportivo 2019/2020, sia nel coinvolgimento di più figure all’interno dell’assetto societario, sia – e questa è un’iniziativa di cui andare tutti fieri – nella creazione di una cittadella dello sport a ridosso del centro abitato. Tra meno di un mese e mezzo lanceremo ufficialmente questa idea progettuale e lavoreremo sodo perché il tutto si traduca presto in realtà. I nostri figli meritano di vivere in maniera sana e a braccetto con lo sport.
Lunga vita alla FBC GRAVINA e ancora grazie a tutti!”
Il Presidente dott.Colangelo
Aggiungi un Commento