Il pubblico delle grandi occasioni per spingere i gialloblù alla vittoria

Il pubblico delle grandi occasioni per spingere i gialloblù alla vittoria

Il presidente Colangelo chiama a raccolta tutti i supporter gialloblù

Intascato l’ok dall’amministrazione comunale circa la realizzazione della copertura sulla tribuna principale e dato nuovo impulso alla collaborazione con la LILT (Lega Italiana per la Lotta ai Tumori, oggi presente con una delegazione al Vicino), il numero uno gialloblù Gianni Colangelo preme affinché ci sia un afflusso ampio di gente al Comunale di Gravina per il delicato match interno contro il Gladiator. Un incontro da portare a casa dopo la bella, ma infruttuosa, prova di Bitonto e che permeerebbe ai gialloblù di archiviare la quarta vittoria consecutiva su altrettanti match disputati tra le mura amiche.

“Siamo certamente soddisfatti dal rendimento della nostra squadra e dell’impegno profuso dai ragazzi ma non ci possiamo adagiare – afferma il presidente Colangelo -. Sappiamo di dovere racimolare quanti più punti in questo mese di ottobre perché dobbiamo alimentare la nostra classifica e rendere felice la nostra bella tifoseria, così apprezzata in tutte le piazze e di cui mi onoro esserne il presidente. Per questo vorrei che quest’oggi ci sia un autentico bagno di folla al Vicino, come durante il derby vinto contro l’Altamura”.

Sarà un incontro da brividi ma che, complice il bel tempo, potrà sicuramente veder avverato l’auspicio del presidente gialloblù. Calcio d’inizio alle 15:00!

Condividi sui social networkShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Aggiungi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnato con *