Allievi a -4 dalla capolista Levante Azzurro
La 7a giornata di campionato del settore giovanile della FBC è iniziata con il match degli Allievi del Gravina che in casa hanno affrontato il Bitetto. La squadra del mister Schiraldi ha iniziato subito con grinta imponendo il proprio gioco riuscendo a segnare il gol dell’1 a 0 nei minuti finali del 1° tempo con un colpo di testa di Domenico Linzotti. Nel 2° tempo la FBC ha consolidato il risultato andando a segno con Vito Lasalandra, Leonardo Casalino e con Giuseppe Ferrulli che hanno portato al risultato finale di 4 a 0.
Al termine della 7° giornata la classifica è condotta dalla Levante Azzurro a 19 punti, segue la FBC a 15 punti ed è terza a 14 punti l’Aurora Bari. In fondo alla classifica, invece, si trova la Real Olimpia a 3 punti.
Al contrario degli Allievi, i Giovanissimi hanno perso la partita contro il Santeramo per 4 a 1. Alla fine di un primo tempo giocato alla pari i ragazzi del mister Santamaria, dopo aver fallito un paio di facili occasioni, sono andati sotto di un gol che ha portato le squadre negli spogliatoi con il risultato di 0 a 1. Rientrati dagli spogliatoi, i giovanissimi sono andati in difficoltà e hanno subito altri tre gol riuscendo a segnare solo alla fine grazie ad un gol di Donato Calabrese.
Dopo questa sconfitta il Gravina scivola alla 4° posizione della classifica a 12 punti. Resta al comando della classifica la Levante Azzurro a 21 punti, mentre all’ultima posizione rimane il Bitetto con solamente un punto.
Bernardo Calculli
Aggiungi un Commento