Tutte le disposizione in vista del big match di domenica
La FBC Gravina comunica che a seguito del DPCM del 13 Ottobre, che prevede la riapertura degli stadi con capienza del 15% con al più 1000 persone, per lo stadio “S.Vicino” di Gravina sarà possibile consentire l’accesso a 400 tifosi. I tagliandi, nominativi, numerati e non cedibili, sono disponibili presso l’unico punto vendita Bar “Chiodo Fisso”, sito a Gravina in via Piave 12, al costo unico di 10€ + diritti di prevendita, per uomini, donne e bambini, mediante la piattaforma postoriservato.it. La vendita è consentita ai soli residenti in provincia di Bari. L’ingresso allo stadio sarà consentito solamente presentando regolare carta d’identità e indossando correttamente la mascherina anti-Covid. La società gialloblù informa i propri tifosi inoltre che domenica le porte dello stadio “Vicino” saranno aperte a partire dalle 14.00, per favorire i controlli e garantire l’accesso in sicurezza. Non saranno concessi accrediti.
Passione e responsabilità devono necessariamente andare a braccetto in questo momento storico. È indispensabile rispettare tutte le norme per poter tornare lentamente alla normalità.
La FBC Gravina auspica una risposta importante da parte della tifoseria, al netto di tutte le problematiche che la pandemia sta provocando.
Gravina in Puglia, 16/10/2020
Aggiungi un Commento