Andata domenica 22 aprile a Palese (BA), ritorno mercoledì 25 al Vicino
Dopo la grande vittoria in amichevole della Juniores per 3-1 ai danni della Rappresentativa di Serie D, è il momento di tornare in campo anche per gli Allievi Regionali. I ragazzi di mister Patella hanno già compiuto un’impresa storica vincendo il girone D, ma sicuramente cercheranno con tutte le forze di raggiungere le semifinali regionali. Sfideranno la Wonderful Bari, società che da anni è ai vertici dei campionati pugliesi.
Quest’ultima, infatti, ha avuto la meglio per 2-1 ai danni della Nicola di Leo Trani nello spareggio valevole per la vittoria del girone C. La partita di andata si giocherà al Comunale di Palese il 22 aprile, ritorno previsto per mercoledì 25 al Vicino di Gravina alle ore 10.30.
Tutti gli accoppiamenti:
A) Audace Cerignola – Apricena
B) Wonderful Bari – FBC Gravina
C) Esperia Monopoli – FC Taranto
D) Soccer Dream Parabita – Cedas Avio Brindisi
Nelle semifinali, si affronteranno le vincenti di A contro B, e C contro D. Cambia anche il regolamento: la squalifica per somma di ammonizioni scatterà dopo soli due cartellini gialli (invece dei cinque classici). I giocatori squalificati nell’ultima gara del girone o nello spareggio finale, dovranno scontare la pena durante la fase finale del campionato.
Claudio Lopraino
Addetto Stampa Settore Giovanile FBC Gravina
Aggiungi un Commento