Arriva la prima sconfitta per la FBC Gravina Juniores : finisce 2-1 con il Taranto.

Arriva la prima sconfitta per la FBC Gravina Juniores : finisce 2-1 con il Taranto.

I gialloblu scivolano in terza posizione

Cade dopo l’ottimo avvio di stagione la FBC Juniores di mister Lopraino. La partita svoltasi questo pomeriggio in terra tarantina è iniziata subito col piede sbagliato. Dopo 3 minuti dal fischio di inizio Rizzo segna per la squadra di casa e la porta in vantaggio. Il Gravina stenta a reagire e le sua distrazioni costano caro sul finale del primo tempo con l’ autorete che porta il punteggio sul 2-0 per il Taranto.
Dagli spogliatoi i ragazzi di mister Lopraino rientrano con una mentalità nuova, più aggressiva e combattiva. Infatti nei primi minuti del secondo tempo Coscia accorcia le distanze con un bellissimo gol. È 2-1! Vani saranno i tentativi dei giovani alfieri che anche con un pizzico di sfortuna non riusciranno a trovare la rete e il pareggio. La classica si stravolge ancora. L’Audace Cerignola riprende la prima posizione con 2 punti in più del Gravina (a 13 punti) e il Taranto al secondo posto con 14 punti.
La prossima partita in casa sarà contro lo Sporting Fulgor, una partita da non sottovalutare visto l’ottimo momento di forma di cui gode squadra biancorossa. La possibilità sarà subito ghiotta per i ragazzi murgiana per risalire la china e tornare a far bene in questo campionato.

Erika Perrone
Addetto stampa Juniores FBC Gravina

Condividi sui social networkShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Aggiungi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnato con *