La FBC Gravina Juniores continua a sognare per il titolo nazionale.
Quindicesimo risultato ultile per la FBC Gravina Juniores grazie ad una prodezza di Calderoni a pochi minuti dal termine! Bella partita quella disputata questo pomeriggio che ha visto trionfare in casa i gialloblu per 2-1 contro un ottimo Nardó.
Primo tempo subito sbloccato all’8′ dal bomber di casa che, come al solito, riesce a far esplodere gli spalti grazie a una sua magia. Il Nardó però non si arrende, e dopo aver incassato il colpo riesce allo scadere della prima frazione di gioco a riportare il risultato temporaneamente sul pari uno con una bella giocata individuale di Caporale.
Secondo tempo intenso, divertente e pieno di palle gol sprecate da entrambe le compagini. Quando la partita sembra avviarsi verso il terzo pareggio per la squadra di Mister Tony De Leonardis, Calderoni a due minuti dalla fine sorprende la difesa salentina e spacca la rete: gol che vale 3 punti fondamentali. Quando scorrono i minuti finali del match però, è un prodigioso intervento sulla linea di Lanzolla a salvare la porta gialloblù. Un salvataggio utile quanto un gol.
Con questa vittoria la classifica resta invariata, con la squadra gialloblu che comanda a quota 41 punti seguita dal Roccella ( oggi vittoriosa contro il Castrovillari) a 38!
Mancano solo 5 giornate alla fine del campionato, il prossimo appuntamento di Floro e compagni sarà sabato 25 con lo scontro fuori casa contro la Vultur.
Erika Perrone
Addetto Stampa Juniores FBC Gravina
Aggiungi un Commento