L’FBC Gravina comunica in data odierna la definizione dello staff tecnico e della figura del Direttore Sportivo per la stagione 2017/18.
Per quanto concerne, anzitutto, il DS questa società sportiva ha affidato tale ruolo nelle mani di Salvatore Antonio Nobile, ex difensore di A e B con le maglie di Inter, Cesena, Pescara e Lecce. Nativo di Copertino, classe ’64, negli ultimi anni ha anche ricoperto il ruolo di allenatore (Gallipoli, Nardo’, Brindisi ma anche Africa Sports National, squadra della massima serie ivoriana).
Lo staff tecnico si compone, invece, del tecnico Antonio Deleonardis (confermato), dell’allenatore in seconda Diaw Doudou, oltre al preparatore atletico Luigi Romano e all’allenatore dei portieri Vincenzo Marinacci.
Mister Deleonardis ha già allenato la compagine della prima squadra da marzo 2017 centrando l’obiettivo dei playoff, oltre a condurre la formazione della Juniores sino alla Final Four di Viareggio. Doudou, ex difensore senegalese classe ’75, ha militato da giocatore in formazioni di A e B quali Torino, Bari, Cesena.
Il prof. Luigi Romano, 41enne altamurano, vanta esperienze professionali con formazioni calcistiche di Altamura, Trani, Matera e Irsina, mentre Vincenzo Marinacci (classe ’69) ha dalla sua una lunga carriera come estremo difensore in formazioni di C1 e C2 (Fidelis Andria, Barletta, Taranto).
Il Direttore Sportivo e l’intero staff tecnico saranno presentati ufficialmente alla stampa il prossimo sabato 8 luglio.
Gravina in Puglia, 04/07/2017
1 Comment
Ringrazio la società è il mister per questa grande avventura nel Gravina Calcio . Onorato di questo compito e soprattutto motivato a lavorare con una società con grandi ambizioni è affidabile e seria . Grazie mille
Aggiungi un Commento