Portando a casa i tre punti i murgiani si aggiudicherebbero la vittoria del girone regionale: sarebbe la prima volta per la città di Gravina
Una domenica importante aspetta gli Allievi Regionali di mister Enzo Patella e tutto il popolo gravinese. A Toritto va in scena l’ultima giornata del campionato regionale e i gialloblu hanno bisogno di una vittoria per poter festeggiare. Una partita comunque da non sottovalutare in quanto la squadra torittese è stata una delle poche squadre che non ha concesso i tre punti all’FBC nel girone d’andata. Di sicuro però la motivazione nei gravinesi non manca, ci sono quindi tutti i presupposti per assistere ad un grande match.
Mister Patella carica i suoi ragazzi: “La squadra è pronta per affrontare quest’ultima, nonchè più importante, gara del campionato. Sappiamo che dipende tutto da noi. Se affronteremo la partita con la solita grinta e applicazione, sono sicuro che raggiungeremo l’obiettivo. Sono anche certo che la città di Gravina ci sosterrà in questa delicata partita, anche perchè questi ragazzi meritano davvero l’incitamento del pubblico del nostro paese”.
Dichiarazioni piene di adrenalina anche per Michele Montaruli, bomber della squadra: “Domenica sarà una partita difficilissima, perchè squadre come queste sono sempre complicate da affrontare, e l’ultima sfida con il Bitetto lo dimostra. Naturalmente noi ce la metteremo tutta per portare a casa la vittoria. Il nostro è stato un anno di sacrifici continui per poi arrivare a giocare gare come queste. Aspettiamo il tifo della città per provare, tutti insieme, a vincere questo campionato”.
Appuntamento dunque al Morgese di Toritto, domenica alle ore 9.30. I nostri ragazzi hanno bisogno anche di voi. NON MANCATE!
Claudio Lopraino
Addetto Stampa Settore Giovanile FBC Gravina
Aggiungi un Commento