Morale alle stelle per il florido settore giovanile gialloblu
Nella mattinata di ieri gli Allievi e i Giovanissimi hanno conseguito due vittorie importantissime. Facendo un passo indietro, gli Allievi di mister Patella, mercoledì scorso 11 ottobre hanno recuperato l’incontro contro l’Agon Altamura dove la squadra giallo-blu, dopo aver dominato per quasi tutta la gara e dopo aver falitto diverse palle gol ha impattato 1-1 dopo esser passata addirittura in svantaggio.
Per quanto concerne la partita di ieri, la terza da calendario, contro la Levante Azzurro, una gara difficile per la grande forza dell’avversario, i ragazzi di mister Patella hanno condotto una gara quasi perfetta e con una prestazione gagliarda hanno trionfato per 2 reti a 0, con gol di Gesualdo e Lopraino.
Per i Giovanissimi di mister Schiraldi invece ieri è arrivata la prima vittoria. Nella seconda giornata di campionato, dopo la prima partita persa era stato chiesto ai ragazzi di riscattarsi e dimostrare a tutti le loro qualità. Così è stato infatti i ragazzi allenati dal giovane tecnico gravinese hanno disputato una bellissima partita creando una serie di occasioni da goal. e con una rete di Loglisci sono riusciti a superare il Quartieri Uniti di Bari, vincendo col punteggio di 1-0. Una vittoria dal doppio sapore per i Giovanissimi, la prima che vincono nel campionato regionale 2017/2018 e la prima vittoria in assoluto per Pasquale Schiraldi in veste di Mister. Un’emozione difficile da dimenticare.
Erika Perrone
Addetto stampa Juniores FBC Gravina
(in foto i festeggiamenti al triplice fischio dei ragazzi degli Allievi)
Aggiungi un Commento