FBC, buon pari a Sarno

FBC, buon pari a Sarno

Termina 2-2 il vibrante confronto tra Sarnese e Gravina

L’FBC coglie un pareggio per 2-2 a Sarno contro i locali della Sarnese a margine di un incontro dove le emozioni non sono certo mancate. Già al 4′ gli ospiti si sono portati in vantaggio grazie ad un tiro-cross letale di Esposito che ha beffato Russo insaccandosi nel sette. Al 10′ poi occasione per il raddoppio gialloblù con Picci la cui botta trova questa volta attento l’estremo difensore di casa. La Sarnese trova però il pari al 23′ con Favetta che dapprima si procura un rigore dopo una serpentina tra maglie gialloblù (fallo di Selvaggio), poi realizza con un tiro centrale che beffa Loliva. Al 37′ lo stesso attaccante campano scalda i guanti del portiere ospite che devia in angolo.

Nella ripresa il Gravina prova a fare la partita ma sono i locali a portarsi inaspettatamente sul 2-1 sfruttando un’autorete di Cacace di testa (15′). Il Gravina non si scompone e trova il gol del 2-2 definitivo con il guizzo di Picci ben imbeccato da Ceglie. Nel forcing finale occasioni per D’Orsi, Anaclerio e Chiaradia ma la palla non viola la porta di casa.

Un pareggio che dunque permette ai gialloblù di inanellare il secondo risultato utile in due gare e issarsi a quota 4 in classifica.

Domenica 17 settembre turno casalingo contro il Francavilla reduce dal pari a San Severo

POLISPORTIVA SARNESE – FBC GRAVINA 2-2

SARNESE: Russo, Cioffi, Gallo, Nasto, Tortora, Pepe, Calemma, Nappo, Favetta (Arpino), Talia (Cacciottolo), Salvato (Saginario). All. Gazzaneo. A disp. Di Donato, Micciche’, Pianese, Di Palma, Nappo, Iuliano.

GRAVINA: Loliva, D’Orsi, Ceglie (Salatino), Esposito (Cardinale), Cacace, Anaclerio, Mbida (Chiaradia), Lanzillotta, Picci, Dininno (Leonetti), Selvaggio (Ferraioli). All. Deleonardis. A disp. Romaniello, Panebianco, Floro, Tribulato.

ARBITRO: Petrella di Viterbo

ASSISTENTI: Benedetto di Crotone e Pedone di Reggio Calabria

MARCATORI: Esposito (4′ pt), Favetta (23′ pt, rig.), aut. Cacace (15′ st), Picci (24′ pt)

AMMONITI: Nasto, Tortora; Lanzillotta, D’Orsi, Chiaradia

Domingo Mastromatteo
Responsabile Area Stampa FBC Gravina

Condividi sui social networkShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Aggiungi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnato con *