Il collettivo di Deleonardis affronta tra le mura amiche la compagine campana per continuare l’ottimo momento in campionato. Calcio d’inizio alle ore 16:00 ma parcheggio interdetto i festeggiamenti del Santo Patrono
Domenica 1 ottobre l’FBC Gravina ospiterà la Frattese per la quinta giornata di campionato. Reduce dall’ottimo successo di San Severo (0-2), i gialloblù hanno sinora raccolto tre vittorie e un pareggio (seconda nella generale a 10 punti) in quattro uscite nel torneo facendo vivere così al gruppo guidato da mister Deleonardis un momento magico. La Frattese, di contro, ha collezionato sin qui 4 punti in classifica, frutto di una vittoria e di un pari accanto a due sconfitte.
Il match avrà inizio alle ore 16:00 come da accordi stabiliti tra le due società sportive ma ai tifosi si raccomanda di raggiungere lo stadio “Vicino” con debito anticipo poiché l’area parcheggio attigua all’impianto di gioco non sarà utilizzabile per la presenza del luna park in vista dei festeggiamenti di San Michele, patrono della città.
L’evento calcistico vedrà la piacevole presenza, inoltre, di uno stand dell’associazione “Apleti onlus” che proporrà la vendita di maglie con lo slogan “Sempre e solo FUCK LEUCEMIA” il cui ricavato andrà a beneficio di bambini e adolescenti oncologici quale supporto psicosociale.
Tanti motivi, calcistici ed extracalcistici, per esserci e supportare la favola targata FBC…
Aggiungi un Commento