FBC Gravina & Sportivity nel segno del calcio amarcord

FBC Gravina & Sportivity nel segno del calcio amarcord

Vecchie bandiere del Bari sfideranno una rappresentativa di calcio gravinese domenica sera al Vicino. Attese tante stelle del passato

La Fiera SPORTIVITY chiude con il botto e per farlo ha scelto il calcio, una vera istituzione qui a Gravina. In campo la storia. Una storia a strisce bianco e rosse da una parte e giallo e blu dall’altra.

Sportivity, in collaborazione con l’FBC Gravina, ha organizzato l’amichevole di lusso tra la rappresentative delle Vecchie Glorie Bianco Rosse e la selezione dell’All Star Gravina.
Un incontro-amarcord tra autentiche leggende del calcio pugliese e non solo, con nomi del calibro di Tovalieri, Maiellaro, Gerson, Loseto, ma anche più recenti come Legrottaglie, solo per citarne alcuni, e una formazione che ingloba ex atleti ed ex dirigenti, per lo più gravinesi, che hanno militato in formazioni di calcio della cittadina murgiana.

Un evento che farà la felicità di tanti appassionati ad un modello di sport nostalgico, molto distante dalle formule attuali di pay-TV e calcio-spezzatino.

L’incontro si disputerà presso lo stadio “Stefano Vicino” di Gravina in Puglia con calcio d’inizio alle 20.30. La manifestazione sarà preceduta dalla consegna di alcuni riconoscimenti per l’ASD Team Altamura – neopromossa in serie D – e per l’allenatore dell’FBC Gravina Tony Deleonardis, anche per l’ottimo risultato raggiunto dalla compagine Juniores (terza alle Final Four nazionali di serie D) seguita dallo stesso tecnico gravinese.

La chiusura della serata all’impianto di calcio gravinese è invece affidata ad un coinvolgente spettacolo di falconeria sotto la regia del Parco della Grancia.

L’evento sarà animato da Enrico Presicci e Loredana Caporizzi (Staff Bari Canale 100) con contributi offerti da Domingo Mastromatteo e Giosafat Loviglio (addetti stampa FBC Gravina).

Condividi sui social networkShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Aggiungi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnato con *