FBC Gravina’s karma! Continua la striscia positiva dei ragazzi gialloblu

FBC Gravina’s karma! Continua la striscia positiva dei ragazzi gialloblu

Battuto la Vultur Rionero a domicilio con un netto 0-3!

È iniziata nei migliori dei modi, con l’ennesima vittoria in casa della Vultur questo pomeriggio, la doppia carriera d’allenatore di Tony De Leonardis. Da martedì 21 febbraio, infatti, non è più “solo” il Mister della Juniores che concorre al titolo nel campionato nazionale, bensì anche nuovo tecnico della prima squadra gravinese che, nel prestigioso campionato di serie D, lotta a denti stretti per riconquistare posizioni perse.
La partita consueta di ogni sabato con i suoi ragazzi, quelli più anziani, ma non dal punto di vista anagrafico ma di trascorso, ha visto il loro trionfo in un match in cui non vi è stata partita.
Infatti solo dopo 3 minuti dal fischio d’inizio Calderoni trova la porta spiazzando il portiere e bucando la rete.
Passano meno di 8 minuti e anche Floro mette la sua firma al match. La coppia vincente gialloblu non delude mai: 0-2 fine primo tempo. Il secondo tempo vede sempre il Gravina controllare il pallino del gioco fino al minuto 83, quando, la rete di Coscia, la sua prima stagionale, chiude definitivamente la partita.

La FBC Gravina Juniores è sempre in testa al Girone M, mantenendo il vantaggio di 3 punti sul Roccella. Il tempo stringe e alla fine del campionato mancano solo 4 giornate. La prossima sabato 4 febbraio sarà di nuovo fuori casa contro il Sersale, vietate le distrazioni, c’è un campionato da conquistare…forza falchetti!

Erika Perrone
Addetto Stampa Juniores FBC Gravina

Condividi sui social networkShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Aggiungi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnato con *