Giudice sportivo: porte chiuse per due turni a Nocera

Giudice sportivo: porte chiuse per due turni a Nocera

Pesante ammenda del gds nei confronti della società campana.

Mano pesante del giudice sportivo nei confronti di Nocerina ed Herculaneum. Queste le decisioni dopo la decima giornata di ritorno in Serie D.

CALCIATORI – Una giornata per Cappiello (Gelbison), Adamo (Herculaneum), Turmalaj, Trani (Ciampino), De Luca (Madrepietra Daunia).

MASSAGGIATORI – De Luca (Francavilla in Sinni) squalificato fino al 12 aprile.

SOCIETÀ – 1.000 euro di multa e due giornate a porte chiuse per la Nocerina (“Per avere propri sostenitori in campo avverso, rivolto alcuni sputi che attingevano un A.A. alla nuca, nonché lanciato all’indirizzo del medesimo una bottiglietta piena di acqua che lo colpiva ad un polpaccio provocandogli sensazione dolorifica ed evidente ematoma. Sanzione così determinata anche in considerazione della recidiva generica e specifica di cui ai C.U. nº32, 74 e 90.”).

MULTE – 800 euro per l’Herculaneum (“Per avere propri sostenitori, nel corso del secondo tempo, lanciato un pallone sul terreno di gioco nel tentativo di determinare un’interruzione. Al termine della gara alcuni tra i summenzionati si arrampicavano sulla rete di recinzione rivolgendo espressioni offensive all’indirizzo della squadra avversaria. Sanzione così determinata in considerazione della recidiva generica e specifica di cui ai C.U. n. 18,23,36,49”).

Sfuma così la trasferta per i supporter gialloblu che potranno rivolgersi presso l’FBC Point Bar La Stazione per il rimborso della quota del pullman versata, mentre le sponsorizzazioni ricevute verranno destinate per altre iniziative nelle prossime partite

Condividi sui social networkShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Aggiungi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnato con *