La sfida alla Nocerina termina in parità (2-2)
Girandola di emozioni al Vicino per la sfida interna della FBC contro la Nocerina. Una gara chiusasi sul punteggio di parità ma che i padroni di casa non riescono a cogliere l’intera posta in palio nonostante il vantaggio iniziale. Alla fine è Silletti con un eurogol ad evitare un incredibile stop casalingo.
La gara, salutata da una folta e colorata presenza di piccoli studenti gravinesi, ha registrato un primo tempo senza particolari occasioni per poi accendersi nella ripresa con ben quattro gol. Nel primo tempo ci provano Ciampi e il solito Santoro nei primi 20 minuti, poi a metà frazione è Dentamaro a sprecare da buona posizione! Alla mezz’ora giallo in area molossa: Santoro realizza dopo una corta respinta di Scolavino (sempre su suo tiro) ma il gol viene annullato tra le proteste dei locali.
Nella ripresa i gravinesi forzano i tempi e al 12’ trovano il vantaggio con l’incornata di capitan Chiaradia. Il Gravina veleggia e sembra avere in mano il punteggio del match, ma tra il 35’ e il 36’ accade l’incredibile uno-due degli ospiti. Che prima pareggiano con Iannini lasciato libero di battere in area gialloblù, poi si portano in vantaggio con il neo entrato Poziello! La gara viene “salvata” dai locali solo grazie ad una prodezza balistica di Silletti che dai 30 metri trova un gol pazzesco che sancisce il 2-2 finale.
FBC GRAVINA – NOCERINA 2-2
FBC GRAVINA: Loliva, Dentamaro, Di Modugno, Silletti, Alvarez, D’Angelo, Gogovski, Coulibaly (dal 32’ st Coulibaly), Santoro, Ficara (dal 25’ st Tagliamonte; dal 42’ st Fiore), Chiaradia (dal 32’ st Mbida). All. Loseto. A disp: Vicino, Caponero, Greco, Bottari.
NOCERINA: Scolavino, Ciampi (dal 22’ st Lava), Desieni, Mincione (dal 35’ st Poziello), D’Anna, Campanella, Carrotta, Iannini, Messina (dal 41’ st Corcione), Liurni, Pisani (dal 22’ st Fortunato). All. Esposito. A disp: Leone, Conte, Festa, Cavallaro, Mannone.
ARBITRO: Torreggiani di Civitavecchia
ASSISTENTI: Cozzuto di Formia e Claps di Potenza
MARCATORI: Chiaradia (12’ st), Iannini (35’ st), Poziello (36’ st) Silletti (40’ st)
AMMONITI: Ficara al 25’ pt, Mincione al 5’ st
NOTE: Spettatori 2.000 circa. Trasferta vietata ai tifosi della Nocerina. Recupero: 2’ pt, 4’ st
Domingo Mastromatteo
Responsabile Area Stampa FBC Gravina
Aggiungi un Commento