Domenica i gialloblù pronti ad un nuovo sgambetto alla prima della classe. Attesi migliaia di spettatori a supporto dei due team
Indetta per domenica 8 aprile, in occasione dell’affascinante sfida tra FBC Gravina e Potenza, la giornata PRO GRAVINA. L’evento di scena allo stadio Vicino (calcio d’inizio alle ore 15:30) calamiterà l’attenzione non solo degli addetti ai lavori ma anche dei supporter di entrambe le società sportive. Attesi da Potenza ben 2.000 tifosi a sostegno della capolista (ai quali sarà riservata l’intera tribuna laterale, oltre al solito settore ospiti; non meno saranno i tifosi gravinesi, pronti a godersi una nuova giornata di sport e festa della giovane realtà calcistica (l’FBC, appunto) che in pochi anni ha raccolto ampi consensi con una scalata vertiginosa nel calcio dilettantistico.
Per l’occasione i biglietti di ingresso al Vicino saranno di 10,00 € (uomini) e 6,00 € (donne e ridotti); l’accesso è assolutamente gratuito per gli abbonati.
Prevista per questo importante evento sportivo la parata delle formazioni del settore giovanile (Juniores e Allievi dell’FBC Gravina – recenti vincitrici dei rispettivi campionati – ma anche i Giovanissimi classificatisi terzi nella classifica finale) pronte a raccogliere i meritati applausi di tutti gli spettatori!
Nel Potenza – che già in stagione ha calcato il sintetico gravinese imponendosi solo ai rigori nelle fasi iniziali della Coppa Italia di serie D – mancheranno Schisciano e Guaita per squalifica; rosa disponibile invece per mister Doudou, desideroso di rialzare la testa dopo lo stop pre-pasquale di Cava de’ Tirreni.
All’andata il match del Viviani terminò con un pirotecnico 3-3 col pareggio dei gravinesi acciuffato proprio nei minuti di recupero in una gara dalle mille emozioni. Le stesse che i supporter gialloblù chiedono ai propri beniamini di rivivere…
Aggiungi un Commento