Gravina in crescita dopo il test col Bari Primavera per la SuMisura Cup

Gravina in crescita dopo il test col Bari Primavera per la SuMisura Cup

Match terminato a reti bianche ma non sono mancate le emozioni. Sugli spalti mister Grosso ha osservato alcuni suoi elementi della prima squadra

È stata una serata di sport ma soprattutto di festa quella andata in scena sabato sera a Gravina per il confronto amichevole tra FBC Gravina e la formazione del Bari Primavera imbottita però di diversi elementi della prima squadra. Un 0-0 finale che però non ha fatto mancare le emozioni per le centinaia di persone accorse al Vicino sia per vedere i propri beniamini affrontare il collettivo biancorosso sia anche per ‘rubare’ qualche selfie con mister Fabio Grosso (in tribuna per tutto il match) o con altri pezzi da novanta del Bari come Floro Flores o Brienza, anch’essi presenti tra i tifosi a Gravina.
Nella formazione del Bari ha preso parte all’incontro anche Marquez, Aives De Lima, Montini e l’attaccante Raicevic, atleti di spessore tenuti però ben sotto controllo dai gravinesi. Proprio la squadra di Deleonardis è quella che più volte ha sfiorato il vantaggio nell’arco dei novanta minuti soprattutto con un bel tiro di Lanzillotta dalla distanza alla mezz’ora e un’occasione a centro area per Picci nella ripresa (su errore della retroguardia barese), in entrambi i casi con la palla terminata alta. Al termine del confronto il Bari ha ritirato la SuMisura Cup come accordo iniziale. Tutto il match, il pre partita con lo scambio dei gagliardetti travi presidenti Giancaspro e Aliano e il post gara con la premiazione è stato ripreso in diretta in esclusiva da AntennaSud.
Un Gravina in crescita dal test con l’Andria che ora si lancia nell’ultima settimana di allenamenti prima del debutto ufficiale in coppa Italia previsto al Vicino domenica 27 agosto.

Condividi sui social networkShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Aggiungi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnato con *