Juniores Cup, 4 gialloblù convocati per il primo raduno

Juniores Cup, 4 gialloblù convocati per il primo raduno

Floro, Cardinale, Deleonardis e Diomande convocati da mister Peluso per il primo stage selettivo

Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con il Torneo Juniores Cup riservato ai giovani nati nel 1999/2000.

La manifestazione, organizzata dal Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti e riservata alle selezioni Juniores dei nove gironi che compongono il campionato di Serie D, si svolgerà infatti dal 08 al 13 maggio in Versilia.

Ci sarà una prima fase eliminatoria, che prevede la suddivisione delle selezioni in tre raggruppamenti, ognuno dei quali sarà composto da tre rappresentative che si sfideranno in gare di sola andata secondo le modalità previste per lo svolgimento dei triangolari. Alla successiva fase finale accederanno la prima classificata di ogni raggruppamento e la migliore tra le seconde dei tre raggruppamenti. Oltre alla gara finale, che decreterà la vincitrice assoluta del torneo.
In vista del Torneo la Rappresentativa Girone H disputerà una prima gara amichevole contro la formazione juniores del Gladiator, martedì 04/04/2017, alle ore 15.00, a Santa Maria Capua Vetere presso lo Stadio “Mario Piccirillo” dove saranno visionati i giovani delle società della Campania e del Lazio.

Il giorno successivo verrà mercoledì 05/04/2017, alle ore 15.00, a Gravina di Puglia presso lo Stadio “Stefano Vicino” verrà effettuata una gara a formazioni contrapposte e saranno visionati i giovani delle società della Basilicata e della Puglia.

Quattro i calciatori della FBC Gravina convocati: Floro, Cardinale, Deleonardis e Diomande. Un ottimo riconoscimento per i quattro ragazzi, tra i grandi artefici della vittoria del girone M del proprio campionato di categoria.

Condividi sui social networkShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Aggiungi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnato con *