Juniores, sabato al Vicino arriva il Nardò

Juniores, sabato al Vicino arriva il Nardò

La parola d’ordine è vittoria per rimanere in testa

Torna in campo sabato 24 alle 15.30 ed al Vicino, la Juniores di mister Lopraino. Dopo aver ritrovato il primo posto che mancava da tante giornate, i gialloblu vogliono confermarsi e lo faranno davanti al pubblico di casa, sicuramente pronto ad incitare a dovere i ragazzi. Una partita insidiosa, dato che all’andata la FBC riuscì a portare a casa i tre punti solo nei minuti finali grazie al gol di Santoro.
Mister Lopraino nel pre-partita. “Temevo molto la partita di sabato scorso a Canosa con lo Sporting Fulgor, ma i ragazzi hanno dimostrato una maturità non indifferente per la loro età e adesso ci ritroviamo in testa a sei giornate dal termine, pronti a dare l’anima fino alla fine e consapevoli di affrontare la parte più delicata della stagione. Se ci siamo con la testa nulla è impossibile e proveremo a difendere il primato col coltello tra i denti. Non si può sbagliare più niente ora. L’esordio di tre 2000 domenica con la prima squadra è il giusto premio per i nostri ragazzi e mi ha fatto emozionare, sperando di vederne altri al più presto perchè lo meritano davvero. Sabato sarà dura col Nardò, e noi aspettiamo i nostri tifosi sperando di farli divertire come sempre fatto finora aldilà del risultato”.
Appuntamento, ripetiamo, sabato 24 febbraio alle ore 15.30 al Vicino.

21^ GIORNATA CAMPIONATO JUNIORES NAZIONALE GIRONE M
Francavilla-Cittanovese, FBC GRAVINA-NARDO’, Palmese-Potenza, Vibonese-Roccella, AZ Picerno-Sporting Fulgor, Isola Capo Rizzuto-Taranto, Audace Cerignola-Team Altamura.

Claudio Lopraino
Addetto Stampa Settore Giovanile FBC Gravina

Condividi sui social networkShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Aggiungi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnato con *