Juniores, sabato c’è il Capo Rizzuto. Mister Lopraino: “Partita fondamentale ma difficilissima”

Juniores, sabato c’è il Capo Rizzuto. Mister Lopraino: “Partita fondamentale ma difficilissima”

A Isola di Capo Rizzuto ci si gioca una fetta importante di questo campionato

Dopo la facile vittoria in casa del Francavilla di sabato scorso, torna in campo la Juniores di mister Lopraino, ancora lontano dal Vicino. Sul cammino dell’FBC l’Isola Capo Rizzuto, squadra a metà classifica ma che ha creato non poche insidie a tutte le big del girone. Qualche settimana fa, infatti, è riuscita a battere l’Audace Cerignola fuori casa, col clamoroso risultato di 0-3. Gara, quindi, da non sottovalutare assolutamente se i gravinesi vogliono rimanere attaccati alla capolista Taranto.
Queste le parole di mister Lopraino nel pre-gara: “Come già detto una settimana fa, non amo le goleade perchè potrebbe tranquillizzare la squadra. Ora si entra nella fase più delicata del campionato, ma i ragazzi sono consapevoli che bisogna giocare sempre con la stessa mentalità, senza guardare chi si ha di fronte. Questo è quello che ci caratterizza dall’inizio del campionato, vista anche la costanza dei risultati. Sappiamo che troveremo di fronte una squadra ben organizzata e che non vorrà fare brutte figure. Di certo il Capo Rizzuto non ci regalerà niente. Sabato prossimo ci aspetta lo scontro diretto in casa contro il Taranto e contiamo sul calore di una piazza dal palato fine a livello calcistico come quella di Gravina. Con una cornice di pubblico ancor più numerosa, sicuramente i ragazzi sarebbero stimolati a dare ancora qualcosa in più rispetto a quello che già di importante stanno facendo”.
Le dirette concorrenti dell’FBC, Taranto e Audace Cerignola, se la vedranno rispettivamente contro Team Altamura e Roccella.

Claudio Lopraino
Addetto Stampa Settore Giovanile FBC Gravina

Condividi sui social networkShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Aggiungi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnato con *