Juniores, sabato c’è la finale playoff tra FBC e Fasano: tutti al Vicino!

Juniores, sabato c’è la finale playoff tra FBC e Fasano: tutti al Vicino!

C’è bisogno di tutto il calore dei tifosi gialloblu per provare a superare l’ultimo ostacolo. Calcio d’inizio alle ore 16

Siamo giunti all’ultimissimo atto del Girone M per quanto riguarda il campionato Juniores. Dopo l’ottimo percorso nella regular season la FBC di mister Lopraino ha raggiunto il traguardo prefissato ad inizio stagione: l’accesso ai playoff.

Una settimana fa è arrivata la grande vittoria in semifinale contro il Bitonto, che permette dunque ai murgiani di disputare la finalissima. Difronte ci sarà il Città di Fasano, una squadra in grado di battere i gialloblu nei due match di campionato. Si giocherà al Vicino, in virtù nel miglior piazzamento della FBC in classifica.

Già nel doppio confronto in campionato, FBC e Fasano hanno dimostrato grande agonismo e soprattutto voglia di vincere. Ci si aspetta dunque un’altra grande partita da queste due squadre, pronte a darsi battaglia per aggiudicarsi un posto tra le migliori d’Italia.

Come spesso ripetuto da mister Lopraino quest’anno, i nostri ragazzi hanno già compiuto un mezzo miracolo nell’arrivare davanti a società come Bari, Bitonto, Andria, Fasano, Nardò, Taranto. Tutto ciò che stanno facendo adesso è qualcosa in più, qualcosa che viene dal cuore e si chiama spirito di sacrificio. Di sicuro non si tireranno indietro nemmeno sabato, davanti ad un grande pubblico che non farà di certo mancare la propria vicinanza alla squadra. Forza ragazzi!

FINALE PLAYOFF – GIRONE M
FBC Gravina – Città di Fasano
Sabato 4 maggio – ore 16.00
Stadio S. Vicino – Gravina in Puglia

Claudio Lopraino
Addetto stampa Settore Giovanile FBC Gravina

Condividi sui social networkShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Aggiungi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnato con *