Juniores, sabato a Fasano per tentare l’impresa

Juniores, sabato a Fasano per tentare l’impresa

Calcio d’inizio alle 15.30 presso lo stadio ‘V. Curlo’

Ventesima giornata, 16 febbraio scorso: la Juniores di mister Lopraino perdeva 4-2 a Cerignola, con i foggiani che consolidavano il loro primo posto a +7 sui murgiani. Sabato in programma c’è il venticinquesimo turno di campionato, il penultimo: a Fasano, il Gravina arriva con un distacco minimo dal Cerignola (2 punti), con questi ultimi che effettueranno il loro turno di riposo. Qualcosa di impronosticabile solamente un mese fa.

La FBC, che ha raggiunto matematicamente il secondo posto (obiettivo stagionale primario) si ritrova ad avere l’occasione di portarsi al comando della generale ad una giornata dal termine. Di contro però, un Fasano che ha necessità dei tre punti per guadagnarsi i playoff (i biancazzurri sono gli unici ad aver battuto il Gravina al Vicino).

Non sarà dunque per niente facile. Sarà una battaglia, in cui servirà l’aiuto di tutti: giocatori, staff, tifosi, società. Perché questi ragazzi, ancora una volta, stanno dando lustro alla FBC Gravina.

Difficile pronosticare la fine di questo campionato. Una cosa però è certa: la Juniores della FBC Gravina parteciperà per il terzo anno consecutivo alle fasi finali del campionato, che siano playoff o ottavi diretti.

Comunque vada, SIAMO FIERI DI VOI! Forza ragazzi!

JUNIORES NAZIONALE – GIRONE M – 25^ GIORNATA
US Fasano – FBC Gravina
Sabato 30 marzo – ore 15.30
Stadio ‘V. Curlo’ – Fasano

TUTTO IL PROGRAMMA DEL GIRONE M
Team Altamura-Bitonto
Bari-Cittanovese
Fidelis Andria-Castrovillari
Fasano-FBC Gravina
Nardò-Locri
Taranto-Roccella
RIPOSA: Audace Cerignola

CLASSIFICA
Audace Cerignola 56*, FBC Gravina 54, Bitonto 47*, Bari 46, Fasano 45, Taranto 35, Nardò 27, Castrovillari 22, Fidelis Andria 22, Team Altamura 20, Roccella 20, Locri 17, Cittanovese -4
Claudio Lopraino
Addetto Stampa Settore Giovanile FBC Gravina

Condividi sui social networkShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Aggiungi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnato con *