La FBC Juniores di scena a Roccella

La FBC Juniores di scena a Roccella

Delicato match prima dello sprint finale con Audace Cerignola e Team Altamura

A tre giornate dal termine, non può più sbagliare la Juniores di mister Lopraino. Ad attenderla, sabato 24, l’ostica sfida in trasferta contro il Roccella. Dopo il pareggio del Cerignola di una settimana fa a Vibo Valentia, i gialloblu sono primi a +4 sulle inseguitrici Audace e Taranto. La partita contro il Roccella, quindi, non può essere assolutamente presa sotto gamba.
Mister Lopraino nel pre-gara: “Abbiamo due parole chiave: testa e mentalità. Sappiamo bene che 2 vittorie nelle ultimi 3 scontri ci porterebbero ad un traguardo incredibile ma le insidie sono dietro l’angolo. Le prossime partite sono tutte difficili (la prova di un campionato tostissimo è sicuramente il pareggio del Cerignola con la Vibonese). Noi però non possiamo più tirarci indietro e proveremo con tutte le nostre forze a raggiungere un’impresa. Lo meritano soprattutto i ragazzi che danno l’anima per la maglia della FBC, lo merita una società che non ci fa mancare nulla e la dimostrazione è l’ennesimo ritiro stagionale in terra calabrese, dimostrazione di non lasciare nulla al caso. Tutti insieme per un unico obiettivo, forza ragazzi!”.
PROGRAMMA 24^ G. CAMPIONATO JUNIORES NAZIONALE GIRONE M
Team Altamura-AZ Picerno, Audace Cerignola-Francavilla, ROCCELLA-FBC GRAVINA, Potenza-Isola Capo Rizzuto, Cittanovese-Nardò, Vibonese-Palmese, Taranto-Sporting Fulgor.

CLASSIFICA
FBC GRAVINA 59, Taranto 55, Audace Cerignola 55, Potenza 43, Sporting Fulgor 41, Isola Capo Rizzuto 38, Team Altamura 37, Roccella 21, Nardò 20, AZ Picerno 20, Vibonese 20, Cittanovese 17, Palmese 16, Francavilla 15.

Claudio Lopraino
Addetto Stampa Settore Giovanile FBC Gravina

Condividi sui social networkShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Aggiungi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnato con *