Definiti tutti i movimenti in entrata ed uscita. La società continuerà ad operare a gennaio seguendo un centravanti dalla Lega Pro
La società sportiva FBC GRAVINA annuncia un nuovo innesto in organico. Si tratta dell’esperto atleta Filippo Forò proveniente dal Real Giulianova. Classe ‘87, nativo di Civitanova Marche, Forò è un inesauribile centrocampista che vanta diversi campionati soprattutto con le maglie di Fermana e Sambenedettese tra C e D, oltre ad aver indossato anche la casacca del Vicenza (serie B), Perugia e Triestina (serie C).
Si approfitta per fare il punto – chiusasi la finestra di mercato dicembrina – per fare il punto su tutti i movimenti in entrata ed uscita. Acquisti: Rizzo (Legnago), Visone (Anzio), Mangiacasale e Forò (Real Giulianova); cessioni: Croce (Taranto), Agodirin (Casarano), Lenoci (Isernia), De Santis (Molfetta), Guadalupi (Flaminia), Riccio (Turris), Angelo Almeida, Colella, Diarra’ e Djibril (svincolati).
Si precisa che il mercato in entrata della FBC Gravina proseguirà a gennaio con innesti dalla Lega Pro soprattutto nel reparto avanzato, per dare ulteriore qualità all’organico gialloblù.
Gravina in Puglia, 15/12/2018
Aggiungi un Commento