Cari sostenitori, cari concittadini,
un altro anno di emozioni è ormai trascorso. Un anno che ci ha visti, comunque, ancora protagonisti di quella rinascita calcistica e – in generale – sportiva che sta finalmente caratterizzando la nostra città in questi ultimi anni. Il progetto FBC – lo abbiamo sempre ripetuto sin dalla rifondazione – è una creatura di Gravina e dei gravinesi, pertanto queste mie brevi parole a nome dell’intera società vogliono essere un sentito ringraziamento verso tutte le compagini che decretano l’esistenza stessa dell’FBC.
Mi riferisco ai numerosi sponsor a cui siamo infinitamente grati; a voi pubblico che in massa – sia qui al Vicino che in tutte le trasferte, anche distanti centinaia di chilometri – avete manifestato la vicinanza nella vittoria e nella sconfitta; agli ultras, ai diffidati i quali non vediamo l’ora di riabbracciare e riospitare qui, e a tutti i gruppi organizzati della nostra tifoseria. Grazie davvero di cuore.
Vorrei altresì ringraziare tutto lo staff dirigenziale, lo staff tecnico, lo staff medico, gli addetti stampa, tutti i calciatori che hanno indossato e onorato la nostra maglia, ancora i magazzinieri e tutti i collaboratori delle varie squadre del progetto FBC – mi riferisco a Giovanissimi, Allievi e Juniores – che hanno brillantemente figurato nei loro campionati raggiungendo a pieno gli obiettivi di partenza e tenendo così alto il nome dell’FBC e della città di Gravina.
Nelle prossime settimane andremo a mettere a punto il progetto FBC per la stagione 2018/19 e non vediamo l’ora di presentarlo alla città. Sarà un progetto che farà leva sulla spinta emozionale e motivazionale perché convinti che, solo puntando sulle reali convinzioni e motivazioni – si veda la brillante vittoria del derby contro l’Altamura del 18 aprile scorso –, potremo vivere una nuova avventura fatta di momenti esaltanti di pura passione sportiva.
Ancora un grazie a voi tutti e un appello finale a starci accanto, ieri come oggi, oggi come domani. Abbiamo messo su una realtà straordinaria e invidiata in tutta Italia. Difendiamola insieme e trasmettiamola alle future generazioni.
Forza FBC!
Aggiungi un Commento