Ecco i quattro nuovi ingressi in società
Il nostro sodalizio si arricchisce di quattro nuove forze che irrobustiscono la compagine societaria e contribuiscono a mantenere sempre vivo il miracolo calcistico targato FBC. Professionisti stimati gravinesi che hanno risposto positivamente all’invito dei soci gialloblù e che da oggi mettono a servizio la loro multiforme esperienza donando alla bella realtà calcistica dell’FBC Gravina non solo quantità, ma anche qualità.
Si tratta di Vito Petrone (Oleodinamica Petrone), già presidente del team Real Gravina di calcio a cinque qualche anno fa, dei dott. commercialisti Giacomo Burdi (anche consigliere della BCC dell’Alta Murgia) e Mario Burdi (presidente della Fondazione E.P. Santomasi) in rappresentanza dell’omonimo studio associato, del dott. Giovanni Colangelo, imprenditore nel ramo agricolo e consigliere della BPPB, e dei soci Giuseppe Di Lorenzo e Pietro Valente della Oprar Energy. Figure di spicco nel panorama imprenditoriale locale che gioveranno alla causa gialloblù.
“Siamo riconoscenti alla società per aver messo su un progetto ambizioso e di autentica rinascita sociale e per averci proposto di condividere questa fantastica realtà sportiva – concordano i nuovi soci –. Noi cerchiamo di mettere al servizio dell’FBC Gravina competenza e professionalità, affinché ogni passo sia mosso da una progettualità di base, puntando ad un ulteriore salto di qualità del gruppo societario e a legarci ancor più ai nostri supporter, magari spingendoli alla creazione di un Comitato dei Tifosi che possa fungere da anello di congiunzione tra società e tifoseria. Infine, vogliamo far sì – concludono le new entry – che il calcio a Gravina sia sempre un modello di insegnamento e integrazione sociale puntando però anche al miglioramento e nuova creazione delle strutture sportive cittadine”.
Domingo Mastromatteo
Responsabile Area Stampa FBC Gravina
Aggiungi un Commento