Regolamento accrediti per operatori della stampa amichevole FBC Gravina – FC Bari

Regolamento accrediti per operatori della stampa amichevole FBC Gravina – FC Bari

Le richieste di accredito per l’amichevole in programma sabato 19 Agosto alle ore 20 FBC Gravina- FC Bari dovranno pervenire all’indirizzo email fbcgravina2014@gmail.com e ufficiostampafbcgravina@gmail.com entro e non oltre le ore 11:00 di venerdì 16 agosto. Non saranno prese in considerazione le richieste pervenute fuori termine.
Gli accrediti saranno concessi secondo le seguenti modalità:

– Emittenti televisive: 1 tecnico e 1 giornalista
– Radio: 1 tecnico e 1 giornalista
– Siti web: 1 giornalista
– Carta stampata: 1 giornalista
– Fotografi: 1 per testata

GIORNALISTI
Per i giornalisti è necessaria la richiesta sottoscritta dal direttore di testata, con l’indicazione del nominativo, dei dati anagrafici (luogo e data di nascita) e del numero di tessera di appartenenza all’Ordine Nazionale o di Tessera USSI in corso di validità con copia allegata della stessa. I colleghi non iscritti all’albo, ma che svolgono attività di praticantato con una testata giornalistica potranno fare ugualmente richiesta di accredito, allegando alla mail una lettera firmata dal direttore responsabile della testata o dal capo servizio che attesti la collaborazione, allegando una copia del documento di riconoscimento della persona da accreditare.

FOTOGRAFI
Le richieste per i fotografi (bordocampo) dovranno pervenire con lettera a firma del direttore della testata giornalistica o dell’agenzia interessata, nella quale dovrà essere indicato il nominativo del fotografo e i relativi dati anagrafici (luogo e data di nascita), il numero di tessera professionale, con copia del documento di identità.

Per la gara in oggetto non saranno previsti accrediti ad osservatori e dirigenti.

Ufficio stampa FBC Gravina

Condividi sui social networkShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Aggiungi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnato con *